Siamo su Facebook

Buongiorno,

solo per segnalarvi che abbiamo aperto la nostra paginina di Facebook, aggiungetevi! (ci trovate digitando “Langue&Parole”).

Buona domenica!

9 Risposte

  1. ciao, bella idea!!
    Ho provato a digitare, ma non riesco a trovarvi…

  2. sono contenta. frequento più facebook che linkedin

  3. Buongiorno
    ho smarrito le credenziali di accesso agli articoli della newsletter, potreste reinviarmeli? Ne ho già fatto richiesta una volta per email ma non ho ricevuto risposta. VI ringrazio fin d’ora.

    • Ciao Roberta,
      l’aggiornamento del blog formazione è costante, ma non tutti gli articoli sono visibili poiché alcuni sono dedicati solo ai corsisti. Per tenerti aggiornata su tutto le nostre iniziative puoi iscriverti direttamente ad apièdipagina (www.langueparole.wordpress.com). C’è un apposito link sulla home del blog esattamente. Comunque ti invito anche a seguirci su facebook, strumento altrettando utili ai fedd rss o a newletter di qualsiasi tipo. In ogni caso prometto di inviarti tutte le mail informative sui nostri futuri progetti.
      Ancora grazie
      Luca

  4. e ora sono su fb e non vi trovo!
    e ora mi arrivano i miei ex compagni di liceo che non solo non volevo ritrovare, ma che ero proprio felice di aver dimenticato e cosa faccio?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • ma come non ci trovi, siamo sotto “Langue&Parole”, se vai su a piè di pagina trovi il link diretto alla pagina di Facebook.
      Ciao!!

Rispondi

